Condizioni d’uso

L’accesso al sito, l’utilizzo dello shop e dei documenti prelevabili sotto forma di immagini, file di testo o pdf, filmati e simili (d’ora innanzi definiti complessivamente ‘sito’) è completamente gratuito, ma comporta l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso. L’Utente è pregato di leggerle attentamente poiché il solo fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione del sito costituisce completa accettazione delle condizioni stesse.
Inoltre, utilizzando qualsiasi servizio attuale o futuro di KesheFoundationItalia.it (ad esempio il profilo personale), si sarà soggetti anche alla privacy policy (che regolamenta le visite a questo sito) e alla cookie policy. Se le presenti disposizioni saranno in contrasto con le suddette, queste ultime avranno priorità.

Informazioni di cui alla legge 7 marzo 2001 n. 62

Il presente sito non è un ‘prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare’, in quanto non viene aggiornato secondo scadenze predeterminate, bensì esclusivamente sulla base degli eventi ritenuti interessanti dall’autore. Mancando i requisiti della periodicità, della testata e la struttura, il presente sito si sottrae all’obbligo di registrazione di cui all’art. 5 L. 8 febbraio 1948 n. 47, né può essere in alcun modo ritenuto pubblicazione o periodico ai sensi delle leggi vigenti, avendo solo lo scopo di offrire uno spazio di riflessione personale su tematiche di interesse generale. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e considerazioni alle notizie medesime.

Indicazioni previste dall’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47

Inizio pubblicazione: 12 novembre 2014
Fornitore di Hosting: SLHosting, Maranello, MO, ITALIA

Responsabile del sito web

Giovanni Lapadula, Gioia del Colle, Bari – ITALIA.

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Le informazioni pubblicate devono ritenersi semplici opinioni o consigli e mai pareri professionali. Inoltre potrebbero non sempre essere esaurienti, complete, precise o aggiornate. L’amministratore non risponde in alcun modo dei dati riportati nel sito per qualsiasi finalità. L’uso delle notizie, dei documenti, delle informazioni, del software e dei servizi offerti o presenti in questo sito si intende senza alcun tipo di garanzia e a rischio e pericolo dell’utilizzatore. L’amministratore non sarà in alcun caso tenuto a rispondere di danni diretti o indiretti di qualsiasi natura, anche coinvolgenti terzi, derivanti dall’uso del sito e delle informazioni in esso disponibili.
Le informazioni vengono aggiornate qualora ciò sia ritenuto opportuno senza alcuna previa comunicazione.
Le leggi di alcuni Stati non consentono limitazioni sulle garanzie, o l’esclusione o la limitazione di responsabilità in merito ad alcuni tipi di danno. Se queste leggi sono applicabili all’Utente, alcune delle norme esposte a proposito di rinunce, esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili e l’Utente potrebbe godere di diritti aggiuntivi.
Qualora l’utente riscontri nel sito errori, omissioni o inesattezze nelle informazioni pubblicate, ovvero ritenga che le informazioni o le opinioni pubblicate violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di contattare l’amministratore di KesheFoundationItalia.it utilizzando il modulo di contatto presente in fondo a qualsiasi pagina del sito. Provvederemo a verificare e rimuovere immediatamente dal sito materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o che costituiscano violazione di diritti di terzi.
Per quanto riguarda notizie, analisi, opinioni, contenuti audio/video, le trascrizioni delle lezioni del Dr. Keshe (prelevate dal sito transformacomm.com) e le loro traduzioni effettuate automaticamente dal Google Translator Toolkit (assolutamente imprecise e riportate esclusivamente in qualità di spunti di riflessione utili, ma non sufficienti, alla comprensione della Tecnologia Keshe, che va in ogni caso intesa come un settore di ricerca interessante ma riservato a personale tecnico qualificato) o manualmente da terzi, il tutto pubblicato sul sito ma tratto da altri siti o fornito da terzi, si rimanda ai disclaimer dei relativi siti o alla responsabilità personale di chi ha effettuato la traduzione.
L’amministratore non potrà inoltre mai essere ritenuto responsabile per i contenuti dei siti esterni collegati tramite link da una qualunque pagina del sito, non essendo in grado di verificarli continuamente. I link, i video delle lezioni del Dr. Keshe e le relative trascrizioni e traduzioni vengono forniti esclusivamente per comodità degli utenti e non implicano alcun avallo né controllo dei relativi siti, dei valori, delle credenze o delle opinioni ivi espresse.

Comunicazioni elettroniche

Quando si visita il sito KesheFoundationItalia.it o gli si inviano e-mail o altre comunicazioni, lo si fa elettronicamente. L’Utente acconsente a ricevere da KesheFoundationItalia.it comunicazioni per via elettronica. Comunicheremo con lui via e-mail o tramite messaggi esposti in questo sito. L’Utente accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che gli forniremo elettronicamente soddisfano i requisiti legali della forma scritta.

Diritto d’autore

Tutti i contenuti di questo sito, come testo, grafica, logo, icone, immagini, clip audio, download digitali, compilazioni di dati e software, sono di proprietà del titolare di KesheFoundationItalia.it (d’ora innanzi definito ‘Titolare’) o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalla legislazione italiana e internazionale sul copyright. Qualsiasi contenuto di questo sito è di proprietà esclusiva del Titolare e protetto dalla legislazione italiana e internazionale sul copyright. Tutto il software utilizzato in questo sito è di proprietà del Titolare o dei suoi fornitori di software e protetto dalla legislazione italiana e internazionale sul copyright.

Marchi ed elementi grafici

Gli elementi grafici contenuti in KesheFoundationItalia.it, i logo, le intestazioni di pagina, le icone dei pulsanti, gli script e i nomi dei servizi sono proprietà del Titolare sia in Italia che negli altri paesi. Qualsiasi marchio di KesheFoundationItalia.it non potrà essere utilizzato in relazione a qualsiasi prodotto o servizio che non sia del Titolare né in alcun modo che possa causare confusione tra i clienti o denigrare o screditare KesheFoundationItalia.it. Tutti gli altri marchi non di proprietà di Fondazione Keshe che appaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari, che possono o meno essere affiliati, collegati o sponsorizzati da KesheFoundationItalia.it.

Brevetti

Questo sito tratta di dispositivi che operano sotto licenza di uno o più brevetti appartenenti alla Keshe Foundation.

Notizie, download e commenti

Il contenuto degli articoli presenti nel sito rappresenta il punto di vista dell’autore. In quelle che WordPress classifica come ‘pagine’, invece, possono essere contenute le trascrizioni delle videolezioni del Dr. Keshe (prelevate dal sito transformacomm.com) e le relative traduzioni automatiche effettuate dal Google Translator Toolkit, materiali proveniente quindi dall’esterno e riportati esclusivamente a titolo di studio di idee e opinioni mai attribuibili all’Amministratore di questo sito. In alcuni casi è consentito da parte degli utenti inserire dei commenti agli articoli, i quali commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista dell’autore del commento medesimo, per cui l’utente che inserisce il commento si assume integralmente la responsabilità di quanto scritto.
L’amministratore non si assume alcuna responsabilità sui commenti, ma si riserva la facoltà di rimuovere a proprio esclusivo e insindacabile giudizio qualsiasi commento che risulti:
– illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso;
– istigatore all’odio o alla violenza;
– lesivo nei confronti di persone, istituzioni o religioni;
– lesivo della privacy altrui;
– dannoso per minori di età;
– lesivo nei confronti di marchi, brevetti e contenuti protetti dal diritto d’autore (copyright);
– contenente dati personali di terzi;
– promotore di attività commerciali.
In caso di inserimento di un commento il sistema rileva automaticamente e registra i dati identificativi del computer dal quale il commento viene inviato compreso l’indirizzo mail.
Tali dati non saranno mai e per nessuna ragione forniti a terzi, a meno che non si tratti di legittima richiesta da parte dell’autorità giudiziaria nei casi previsti dalla legge.
Lo stesso accade nel caso in cui l’Utente proceda al download dal sito di documentazioni gratuite dopo aver inserito il proprio nome e cognome e il proprio indirizzo e-mail nell’apposito modulo d’ordinazione, dati dei quali autorizza l’uso futuro allo scopo esclusivo di ricevere saltuariamente via e-mail dal Fornitore informazioni sugli sviluppi concernenti la Tecnologia Keshe o comunque sulle attività del sito o sui prodotti in esso esposti.
Inserendo un articolo o un commento, o procedendo alla richiesta e al download di documenti gratuiti, l’utente accetta espressamente le condizioni di utilizzo del presente sito nonché l’informativa privacy e, in particolare, accetta che i contenuti inseriti siano liberamente diffusi anche da terzi.
Si fa presente che domande e richieste inserite nei commenti non comportano alcun obbligo di risposta da parte del titolare del sito. In particolare non prenderà in esame domande già contemplate all’interno del sito o alle quali è già stata data risposta a seguito di altri commenti.

Licenza e accesso al sito

Il Titolare concede una licenza limitata allo scopo di accedere e fare uso personale di questo sito ma vieta la possibilità di riutilizzo a scopi di lucro, così com’è o in seguito a modifica, di qualsiasi parte di questo sito se non dietro espressa autorizzazione scritta del Titolare. Questa licenza non include la rivendita o l’uso commerciale di questo sito o dei suoi contenuti; la raccolta e l’uso di elenchi, descrizioni o prezzi; qualsiasi uso derivativo di questo sito o dei suoi contenuti; qualsiasi scaricamento o la duplicazione delle informazioni dei clienti a vantaggio di altri commercianti; qualsiasi utilizzo di data mining, robot o simili strumenti di raccolta dei dati e di estrazione. Questo sito e/o qualunque parte di questo sito non può essere riprodotta, duplicata, copiata, venduta, rivenduta, visitata o in altro modo sfruttata per scopi commerciali senza espresso consenso scritto del Titolare. L’Utente non può utilizzare tecniche di framing per racchiudere e mostrare all’interno di altri siti qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (comprese immagini, testi, layout di pagina o forma) di KesheFoundationItalia.it senza espresso consenso scritto. E ‘vietato utilizzare meta tag o altro testo nascosto contenenti il nome o i marchi di KesheFoundationItalia.it senza espresso consenso scritto del Titolare. Qualsiasi utilizzo non autorizzato termina il permesso o la licenza concessa dal Titolare. Viene concesso un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare collegamenti ipertestuali alle pagine di KesheFoundationItalia.it fintanto che il collegamento non ritragga KesheFoundationItalia.it o suoi prodotti o servizi in modo falso, ingannevole, spregiativo o in qualsiasi altro modo offensivo. L’Utente non può utilizzare il logo KesheFoundation o KesheFoundationItalia o altro grafico o marchio come parte del collegamento senza espressa autorizzazione scritta.

Account

Utilizzando questo sito l’Utente è responsabile del mantenimento della riservatezza del proprio account e password e di limitare l’accesso al computer, e accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che hanno luogo utilizzando il suo account. KesheFoundationItalia.it vende anche prodotti utilizzabili dai bambini, ma li vende agli adulti che possono acquistarli tramite carta di credito o altri metodi di pagamento consentiti. Se hai meno di 18 ti sarà possibile utilizzare KesheFoundationItalia.it solo coinvolgendo un genitore o un tutore. KesheFoundationItalia.it si riserva il diritto di rifiutare servizi, chiudere conti, rimuovere o modificare contenuti e annullare ordini a propria esclusiva discrezione.

Recensioni, commenti, comunicazioni e altri contenuti

Ove consentito i visitatori possono pubblicare recensioni, commenti, foto e altri contenuti; inviare e-cards e altre comunicazioni; presentare suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni a condizione che il contenuto non sia illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, lesivo della privacy, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o comunque dannoso per terzi o discutibile o contenga (o consista in) virus software, campagne politiche, promozioni commerciali, catene di Sant’Antonio, mailing di massa o qualsiasi forma di spam. L’Utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, impersonare altre persone o entità, nascondere l’origine di una carta o altri contenuti. KesheFoundationItalia.it si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di rimuovere o modificare tali contenuti, ma non quelli regolarmente inseriti.

Se l’Utente pubblica contenuti in KesheFoundationItalia.it o invia materiali al Titolare, se non diversamente indicato, concede a quest’ultimo il diritto non esclusivo, royalty-free, perpetuo, irrevocabile e totalmente sublicenziabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare materiali da essi derivati da distribuire e visualizzare in tutto il mondo con qualsiasi mezzo. L’Utente concede al Titolare il diritto di utilizzare il nome presentato in relazione a tali contenuti, se scelgono di farlo. L’Utente dichiara e garantisce di detenere o controllare tutti i diritti sul contenuto inviato; che il contenuto è accurato; che l’utilizzo del contenuto fornito non viola la presente direttiva e non causerà danni a persone o entità e che si obbliga nei confronti del Titolare in merito a ogni eventuale richiesta o eccezione da parte di terzi derivante dal contenuto fornito. KesheFoundationItalia.it ha il diritto ma non l’obbligo di monitorare e modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto. Il Titolare non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto pubblicato dall’Utente o da terze parti.

Le immagini contenute in alcune delle traduzioni automatiche delle trascrizioni delle lezioni del Dr. Keshe sono pubbliche in quanto prelevate da terzi dai video delle lezioni presenti in Youtube e sono riportate nelle pagine di KesheFoundationItalia.it al solo scopo di migliorare la comprensione di quanto esposto nelle traduzioni.

Politiche del sito

Il Titolare si riserva il diritto di apportare in ogni momento modifiche a qualsiasi parte o pagina del sito, comprese le presenti condizioni d’uso e/o le suddette policy che le integrano. Se una o più di una delle presenti condizioni dovessero essere considerate non valide, nulle o per qualsiasi motivo inapplicabili, tali condizioni sarebbero da considerarsi separabili e non pregiudicherebbero la validità e l’applicabilità delle altre.

Avviso e procedure per la denuncia di violazione del copyright

Se l’Utente ritiene che il suo copyright sia stato violato in questo sito, è pregato di fornire a KesheFoundationItalia.it tramite il modulo presente in questa pagina le informazioni e i materiali di seguito specificati (si prega di notare che questa procedura serve esclusivamente a notificare KesheFoundationItalia.it che del materiale protetto da copyright è stato violato):

  • una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright;
  • una descrizione del lavoro protetto da copyright che si ritiene sia stato violato;
  • una descrizione di dove si trovi il materiale che si sostiene violi il copyright;
  • l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright;
  • una sua dichiarazione che illustri la convinzione in buona fede che l’utilizzo contestato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge;
  • una dichiarazione, fatta sotto pena di falsa testimonianza, che le suddette informazioni nella notifica sono accurate e che la persona è proprietaria del copyright o autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright.