Perché la Fondazione Keshe

La Keshe Foundation è un’organizzazione indipendente, senza scopo di lucro e non religiosa fondata dall’ingegnere nucleare Mehran Tavakoli Keshe
che mira a sviluppare nuove conoscenze scientifiche, nuove tecnologie e nuove soluzioni per i principali problemi globali come carestia, mancanza
d’acqua, mancanza di energia elettrica, cambiamenti climatici e malattie attraverso l’uso di reattori al plasma che daranno finalmente all’Umanità la possibilità di viaggiare nello spazio profondo.

Comprendi come l’Universo ha sempre lavorato per il bene di tutti gli esseri viventi e torna tu stesso a essere un creatore!

L’uso di MaGravs, Nanomateriali, GaNS, Plasma liquido, campi plasmatici e altre tecnologie al PLASMA sono una nuova alba per l’umanità: oggi tutti abbiamo la possibilità di progredire e lavorare in armonia con l’Universo.

Le applicazioni tecnologiche convenzionali hanno sempre prodotto inquinamento su molti fronti, pregiudicando largamente le condizioni di vita del pianeta e di tutti gli esseri viventi; in più sono anche fortemente antieconomiche e assolutamente non armonizzate con gli equilibri naturali.

Gli  studi sul PLASMA forniscono soluzioni pratiche sinora impensabili e contribuiscono ampiamente a migliorare le tecnologie esistenti, l’uso delle risorse e tutti gli aspetti che riguardano la vita.